lunedì 10 ottobre 2016

IRIDINA SPRAY

Sto preparando un esame molto importante e sono costretta a stare molte ore al pc, a volte fino a tarda sera e naturalmente ad averne la peggio sono i miei occhi, con la conseguenza che sono sempre molto secchi e affaticati. 

Ma come tutte le mamme con bimbi piccoli, che lavorano, studiano e si occupano anche della propria famiglia, spesso bisogna fare delle vere e proprie acrobazie anche per mettere semplicemente delle gocce oculari e se poi non si è capaci, come nel mio caso, tragedia!

Ma ho trovato un ottimo alleato in Iridina Spray, è semplicemente strepitoso, basta spruzzarlo sugli occhi tenendoli chiusi tutte le volte che si vuole, anche più volte al giorno, e non fa colare il trucco e non si devono togliere nemmeno le lenti a contatto. 

Facile da utilizzare, occorre agitarlo bene prima di usarlo e spruzzarlo tenendo una distanza minima di 10 cm, lo trovate facilmente sia in farmacia che in parafarmacia.

Iridina spray è presente in due varianti:

IRIDINA OCCHI SECCHI E STANCHI, contiene l'estratto di Shiso che idrata anche il contorno occhi e dona un'azione palpebrale idratante e lubrificante.


IRIDINA OCCHI ROSSI E IRRITATI grazie agli estratti di Tè verde e Tè nero proteggono dallo stress ossidativo, offre un'azione palpebrale lenitiva e riparatrice.


Da quando ho scoperto IRIDINA SPRAY, i miei occhi sono più lubrificati e posso studiare tranquillamente fino a sera, oppure regalarmi delle belle passeggiate in bicicletta con mia figlia, per la mia città, visto che anche lo smog non li irrita più, lo porto sempre con me nel mio zainetto, uno spray e via. 
I miei occhi ringraziano. 
Buzzoole

Nessun commento: