domenica 8 novembre 2009

ESI ECHINAID ALTA POTENZA


Arriva l'inverno ed eccoci pronti in pole position per trovare un nuovo prodotto che possa assumere tranquillamente mia figlia come aiuto per rinforzare il sistema immunitario favorendo così le naturali difese organiche.
Infatti come tutti ben sappiamo durante l'arrivo dell'inverno e non solo io è un mese che ho il raffreddore...tanto per cambiare viene così attaccato dagli agenti esterni che famelicamente provocano i danni tipici della stagione fredda.
Da qualche anno e cioè da quando faccio uso di farmaci convenziona li, cerco di usare invece prodotti che difendano il nostro organismo in modo naturale e così il mio farmacista mi ha consigliato questo prodotto sia per la mia cucciola che per me...potrò iniziarlo solo tra un mese quando ho finito un'altra cura omeopatica.



Che cos'è l'echinacea?

Piccolo bugiardino..
Questa Bomba è uno schiroppo ad Alta potenza contente ECHINACEA che altro non è che una pianta erbacea originaria del nord America, utilizzata già dai nativi americani, fin dal lontano 1700.
L'echinacea infatti è in grado di favorire le naturali difese del nostro organismo, rendendolo piu' forte e soprattutto in grado di combattere contro gli agenti esterni che attaccano il nostro organismo.
L'echinacea puo' essere associata anche con altre piante che possono aumentare così le nostre difese come l'uncaria tomentosa, la rosa canina o l'acero, la propoli e la Vitamina C.

Come si presenta il prodotto
Questa vera bomba utile per rinforzare il nostro sistema immunitario si presenta sotto forma di sciroppo, la confezione che viene venduta è di 200 ml, io l'ho acquistato in farmacia, non so' se si possa reperire anche presso altri rivenditori.
Fa parte naturalmetne della classe degli integratori alimentari e perciò' non è da considerare assolutamente un farmaco, ma eventualmente un aiuto.
L'assunzione del prodotto è molto semplice:

Modalità ed assunzione

Per i bambini si consiglia l'assunzione di uno o tre cucchiaini al giorno da caffè, avendo un gusto un pochetto asprino alla mia bambina lo faccio assumere con un pochetto di thè alla mattina dopo aver fatto colazione, si puo' tranquillamente assumere accompagnato anche con acqua oppure con succo di frutta.
A maggior ragione per quanto riguarda il succo di frutta, visto che si trovano in commercio già delle arance, echinacea e una bella spremuta fresca di arance, ricchissima di vitamine C.
L'assunzione come ho detto all'inizio di questa mia opinione puo' essere assunta anche dagli adulti e la dose corrisponde ad un cucchiaio da cucina.

Occorre agitare il prodotto molto bene per evitare che l'echinacea si depositi sul fondo del prodotto, dopo l'apertura occorre conservare il prodotto nel frigorifero e deve essere consumato entro un mese .
Il prodotto è un marchio Esi, che è un ottima linea di prodotti a base di echinacea, sempre di questa linea possiamo trovare:

Echinaid estratto liquido
Echianid estratto liquido non alcolico
Echinaid capsule
Echinaid urto
Echinaid schiroppo
Echinaid Goal spray
Echinaid Gola 500
Tutti ottimi prodotti e consiglio caldamente il suo utilizzo


1 commento:

Laura ha detto...

Ciaooooo, come stai? Tutto bene? Un abbraccio e buon pomeriggio ^_____^