giovedì 18 dicembre 2008

LETTERA A BABBO NATALE




Caro Babbo Natale,
in questa lettera che ti scrivo on line vorrei dirti come vorrei immaginarmi il mio Natale e poi visto che è anche il mio compleanno che cosa vorrei per regalo.


Questo è il mio Natale..... neve... gioia e soprattutto potermi svegliare la mattina e trovarmi con tanta di quella salute da non saperla piu' dove mettere..


Dare un calcio all'anno nuovo buttando dalla finestra le pastiglie, gli orari e le tanto antipatiche limitazioni... causate dalla malattia, dall'impotenza di lottare contro un mostro che ci divora dentro ogni giorno, ma a cui io dico sempre"Cu Cu"... il mio mostro si chiamo Lupus eritematoso Sistemico... che mi tiene compagnia da ben 13 anni e mezzo......


E Voi cari amici di questo mondo virtuale che cosa vorreste come regalo di Natale... che ne dite vi sembro pazza?


Ditemi che cosa ne pensate... io non voglio niente se non la saluteeeeeeeeee.................
  

8 commenti:

sauvage27 ha detto...

Dolce Stefy ...che il Natale ti porti ogni cosa che tu sogni...
...ti voglio bene...............

*Giulia* ha detto...

Tesoro buon compleannoooooooooo
anche se in ritardo perdonami!

ti auguro con tutto il cuore di star bene tu e la tua piccolina e tutta la famiglia!

un abbraccio immenso

Giulia ed Alessio

Anonimo ha detto...

ciao...non so se sei la farfalla che conosco io su ciao...cmq...io vorrei come regao la serenità...chissà se babbo natale...quest'anno si ricrdi di me ^___^ ciao!

Laura ha detto...

Stefania non posso far altro che darti un abbraccio.
Ciao

Ondamagis ha detto...

Ciao Stefy, ti rifaccio gli auguri anche qui! Grazie per esser passata anche da me e auguri per tutto, capito? Per il compleanno, per la bimba, per te stessa!!! Anch'io sono del capricorno e se penso alla bufala che hanno sparato gli astrologi dicendo che il 2008 era l'anno del nostro segno, li prenderei a schiaffi: ogni capricorno che conosco non ha fatto che avere un mare di guai e dispiaceri, compresa me! Bacioni e buon Natale!

sauvage27 ha detto...

..io vorrei che il Lupus diventasse solo un ricordo per te....

sauvage27 ha detto...

Ciao farfallina...bacioni a te....

*Giulia* ha detto...

Tesoro ho un pensiero per te sul mio blog...
poi ci scriviamo per vedere che posso fare per aiutarti per il tuo blog...
un immenso bacio

Giulia